Un Regalo da Mille e Una Notte per i Testimoni di Nozze!

Ottobre è uno strano mese per sposarsi? Lo scelgono invece molte coppie, consapevoli che le giornate sono più fresche e che nell’aria si sente già l’odore lieve dell’autunno. Abbiamo avuto il piacere di conoscere una coppia di sposi molto affiatata, convivente già da tempo e con due bellissimi figli a carico. Quelle persone col sorriso sempre sulle labbra, lo sguardo complice in tutto ciò che fanno, quelle che amano profondamente la loro famiglia allargata, compresa di suocera, nonni, cugini, amiche/sorelle, ecc…
Ci hanno raccontato che hanno avuto difficoltà a scegliere tra tutte le persone care che hanno i testimoni che li avrebbero affiancati all’altare in un giorno così importante. Poi la decisione ha coinvolto 4 coppie, ognuna delle quali possiede già una casa propria, con degli spazi da valorizzare meglio. Gli sposi ci tenevano molto a regalare loro qualcosa di speciale come testimoni di nozze, qualcosa di scenografico, degno della migliore tradizione artigianale pugliese e che fosse anche utile alla loro casa, una lampada in ceramica artigianale solo per illuminare gli ambienti e per arredarli in modo molto ricercato e ammirevole.

Una lampada Pumo in ceramica artigianale che vibra di luce accesa attraverso mille cerchietti vuoti che somigliano a tante gocce luccicanti. Essa riempie le pareti di splendore e accende le serate più belle fatte di chiacchiere, relax, momenti di vita vissuta con serenità. In soggiorno come in salotto, sul classico comò di legno della stanza da letto per creare un’atmosfera magica e rilassante. Abbiamo realizzato con cura quattro splendide lampade Pumo di colore bianco con tre foglie d’acanto, proprio come vuole la tradizione della ceramica di Grottaglie. Abbiamo anche provveduto a personalizzare i piedi di base con una dedica per ognuno dei 4 testimoni. Una elegante scatola regalo, con certificato di garanzia, nastri e fiocchi in tessuto, confezionati anch’essi a mano, hanno completato perfettamente il quadro del regalo da mille e una notte per i testimoni di nozze. Un dono che non può passare certo inosservato… “Voglio fare un figurone con i miei testimoni di nozze” – ci ha detto la sposa con gli occhi lucidi, emozionatissima. E noi l’abbiamo accontentata!
