From the Blog

Sotto Pentola in Ceramica: una Bomboniera di Nozze Utile e Divertente

Sotto Pentola in Ceramica: una Bomboniera di Nozze Utile e Divertente

Change language in EN

Il sottopentola è un indispensabile accessorio per presentare direttamente a tavola fumanti preparazioni tipiche che stupiscono gli ospiti, senza rovinare la superficie d’appoggio a causa del calore. Originale ed utilissima bomboniera di nozze da donare agli invitati con un particolare messaggio bene augurale!

Bando dunque ad aloni e bruciature e largo all’allegria del galletto pugliese e ai fichi d’india che richiamano gli affascinanti paesaggi di Puglia. Il gallo è simbolo di vigilanza e protezione dai malefici, augurio di risveglio a nuova vita fatta di sole e speranze. Il fico d’india invece è una pianta resistente e dai frutti dolci e carnosi, incarnazione dell’amore duraturo e fedele che porterà abbondanza e prosperità.

Realizzati secondo le antiche tecniche artigianali della lavorazione dell’argilla, i nostri sotto pentola diventano  uno speciale dono di ringraziamento per tutti gli invitati, che potranno utilizzarlo in seguito sulle proprie tavole. Forme accattivanti e piedini d’appoggio assicurano il giusto sostegno alla pentola, ma questo utensile può anche diventare un piacevole sotto caffettiera che accompagna la colazione, un sotto bottiglia o, nel caso del diametro più grande, un piacevole tagliere per stuzzichini e aperitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *